Come trovare un tracker GPS nascosto in auto

localizzatore gps

Installare un TRACKER GPS su un’auto è estremamente facile.

Tracker Gps. Qualsiasi spia che abbia voglia di spiare i luoghi che frequenti, penserà di posizionare un localizzatore Tracker GPS sulla tua auto per vedere in diretta i spostamenti.

Che cosa fare per trovare un localizzatore gps installato sulla tua auto?

Ci sono molti segnali che possono indicare che la tua auto sia controllata a distanza da un localizzatore satellitare gps.

Se sospetti che qualcuno ti stia seguendo tramite un Tracker GPS, i seguenti posti sono ideali per nascondere i dispositivi GPS:

Microspie e Telecamere Spia
Visita il nostro Spy Shop

  • All’interno dei paraurti
  • Sotto il cruscotto anteriore
  • All’interno del pannello dei sportelli
  • Sotto il cruscotto posteriore
  • All’interno della luce dei stop posteriori
  • Nel vano portaoggetti
  • Sotto ai sedili
  • Dentro il portabagagli

Al giorno d’oggi, un localizzatore gps può raggiungere delle dimensioni molto piccole, come una scatola di fiammiferi. Se vuoi rendertene conto puoi vedere con i tuoi occhi le dimensioni che hanno alcuni modelli di localizzatori satellitari gps.

Quindi bisogna essere veramente bravi per poterlo cercare un gps per auto ed individuarlo all’interno di un autovettura.

Blocca GPS Tracker per Auto

Bisognerebbe cominciare a controllare la porta OBD (On Board Diagnostics) del veicolo per controllare che non ci sia qualche dispositivo gps collegato.

Questa è la porta che il tuo elettrauto utilizza per fare la diagnostica alla tua auto, con un computer.

Solitamente si trova sotto il cruscotto anteriore, vicino al volante.

Un Tracker GPS collegato alla OBD ha il vantaggio di alimentarsi direttamente dal sistema elettrico dell’auto.

Differentemente da quelli alimentati a batteria, che hanno un autonomia di qualche settimana al massimo.

Se non dovessi riuscire a trovare nulla, puoi sempre affidarti ad uno specialista che eseguirà per te una bonifica da microspie per controllare la tua auto da qualsiasi dispositivo, come ad esempio una microspia gsm o un localizzatore gps.

Se non vogliamo assumere uno specialista in bonifiche elettroniche, possiamo interrompere un segnale GPS con un jammer GPS.

Questi jammer gps e gsm sono facilmente reperibili nei negozi online.

Molti di questi si collegano all’adattatore da 12 V dell’auto e possono annullare un qualsiasi segnale GPS entro un raggio di 30-50 metri.

Tuttavia, i jammer GPS sono illegali in alcuni paesi, come in Italia.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4]

Autore

  • Francesco Polimeni è un esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent'anni di esperienza nel settore della sicurezza e del controspionaggio.

    Dopo una carriera come agente della Polizia di Stato, ha fondato Polinet S.r.l. a Roma, un'azienda leader nelle bonifiche elettroniche e nella vendita di dispositivi di sorveglianza.

    Dal 2001 è Amministratore Unico della Polinet S.r.l., tra le società leader in Italia esperte in tecnologie di Controsorveglianza e Anti Intercettazioni.

    La sua specializzazione include la bonifica di microspie in ambienti privati e professionali, nonché la rimozione di localizzatori GPS nascosti nei veicoli.

    Polimeni è anche un volto noto nei media italiani, avendo partecipato a numerose trasmissioni televisive di rilievo come "Porta a Porta" e "Matrix", dove è spesso invitato come esperto per discutere di tematiche legate alla sicurezza delle informazioni e al controspionaggio.

    La sua attività non si limita alla capitale; infatti, offre i suoi servizi di bonifica in tutta Italia, mantenendo un alto livello di riservatezza e professionalità in ogni intervento.

    Microspie e Telecamere Spia
    Visita il nostro Spy Shop

    Francesco Polimeni è iscritto al Ruolo Periti ed Esperti dalla C.C.I.A.A. di Roma al numero *** RM-2368 *** quale "Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine".

    Competenze chiave:

    - Bonifiche elettroniche e rimozione di dispositivi di sorveglianza

    - Consulenze tecniche per la prevenzione del crimine

    - Utilizzo di tecnologie avanzate per il rilevamento di localizzatori GPS

    - Esperienza pluriennale nel settore TSCM e controspionaggio

Related posts

Leave a Comment